Un paradiso per due: primo ciak per il film tv prodotto da Gabriele Muccino

Un imprenditore edile cinico e opportunista si innamora di una biologa paladina dell’ambiente. Per conquistarla si fingerà ambientalista. E’ la trama di Un paradiso per due, film tv con Giampaolo Morelli e Vanessa Incontrada che vedremo il 6 aprile 2010 su Canale 5. Una commedia d’amore e di equivoci diretta da Pier Belloni e prodotta dalla Indiana production di Gabriele Muccino.

«Sarà una favola disneyana di contenuto ecologico», aveva detto Muccino qualche mese fa, quando aveva annunciato la fiction. Le riprese partono in questi giorni: Un paradiso per due sarà girato in Uruguay, nella città di Montevideo e nelle spiagge di La Pedrera. A interpretare la figlia di Vanessa Incontrada sarà l’attrice argentina più amata in Italia, Laura Esquivel. La giovanissima protagonista del telefilm Il mondo di Patty reciterà per la prima volta in italiano. Nel cast, anche Ricky Memphis, Dino Abbrescia e Gaston Soffritti (altro attore de Il mondo di Patty).

Altri articoli su Un paradiso per due
Cast, foto e promo
Il backstage
Trama completa

Fonti
Il forum di Laura Esquivel (in spagnolo)
Il sito ufficiale di Indiana production

5 Risposte a “Un paradiso per due: primo ciak per il film tv prodotto da Gabriele Muccino”

  1. Lauraaaa Nataliaaaa Esquivellll e Gaston Soffrittiiiii Sarete fantastici in questo film vi adorooooooo…SONO LA VOSTRA FANS NUMERO 1. mi piacerebbe tanto incontrarvi dal vivo…:) W LAU E GASTON…VI AMOOOOOOOOO….siete dei bravissimi attori miticiiii ciao ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.