Stesso regista: Michele Soavi. Stesso team di autori. E nuovi produttori: i tedeschi della Beta production, che si affiancano agli italiani della Goodtime, trasformando la fiction in una coproduzione italo-tedesca. Sono le prime notizie sulla seconda serie di Caccia al re – La narcotici. Le ha rivelate Gabriella Buontempo, produttrice della Goodtime, in un’intervista al mensile Tivù. «Abbiamo appena cominciato a scrivere la bibbia della seconda stagione – ha detto -. Speriamo di poter battere il primo ciak a inizio 2012».
meno male! 🙂 spero che la nuova serie esca al più presto
E vai!!! non vedo l'ora che esca la seconda serie, ma spero solo che ci siano gli stessi attori, perchè sono stati fantastici…Viva caccia al re viva Soavi!!!un bacio a tutte le persone che lavorano per la realizzazione!!!ciaoo!!!
w questa mitica fiction, Ivano Consanti e Manolo Billotta!!!!!!
Lo adoro questo film e adoro tutti gli attori non vedo l' ora ke inizi la seconda serie
bella questa fiction, attori tutti bravi, www denis fasolo
Allora? ci fate sapere quando iniziano le riprese?di Caccia al re la narcotici 2?…dai che lo stiamo aspettando da quasi un anno!!!
L'unico neo di questa bellissima serie sara' la presenza di Martina Stella…..e' una vergogna considerare attrice quell'oca,conosciuta solo per gli uomini che ha
Quando uscira la prima puntata di preciso ??
Non si sa. Nell'ultimo anno non sono più state pubblicate notizie su questa serie. L'unica certezza è che le riprese non sono ancora partite.
E a chi aspettano?!Vai con caccia al re!!!
Martina è pietosa,quando si decidera' a cambiare mestiere che fa piu' figura