Romanzo criminale 2: video dal set e intervista a Stefano Sollima

Nei video c’è Federico Chiarini di Sky Cinema che va sul set di Romanzo criminale 2 e fa un mucchio di domande agli uomini della banda. Loro non rivelano nulla, naturalmente, sono troppo occupati a scavare fosse destinate ad accogliere chissà chi. L’unico a raccontare qualcosa è il regista, Stefano Sollima. E allora partiamo dalle sue parole.


Secondo video. Il Bufalo (Andrea Sartoretti) e Fierolocchio (Mauro Meconi) vanno a trovare un amico. Maurizio (Simone Mori) e Remo Gemito (Alberto Gasbarri) si dichiarano vittime di un errore giudiziario. Il commissario Scialoja (Marco Bocci) arriva sul luogo del delitto.

Terzo video. Scrocchiazeppi (Riccardo De Filippis) vuole guardare i gol della Roma. Sua moglie Angelina (Greta Scarano) vuole parlare. Il Bufalo (Andrea Sartoretti) suona alla porta.

Ultimo video. Sette uomini scavano una fossa, di notte. Manca il Bufalo, ma gli altri sono tutti lì: Ruggero Buffoni (Edoardo Pesce), Sergio Buffoni (Lorenzo Renzi), Fierolocchio (Mauro Meconi), Trentadenari (Orlando Cinque), Scrocchiazeppi (Riccardo De Filippis), il Freddo (Vinicio Marchioni) e il Dandi (Alessandro Roja).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.