Solo per amore: passione e misteri nella nuova serie del produttore di Le tre rose di Eva

Cominciamo a pensare all’autunno, alle serie che vedremo in autunno. E partiamo da una fiction che di sicuro in autunno non andrà in onda: la terza stagione di Le tre rose di Eva approderà sul set in estate e sarà trasmessa nella prima parte del 2015. Ma la stessa dose di passione, segreti e misteri dovrebbe essere assicurata dalla nuova serie prodotta da Massimo Del Frate (Endemol) e diretta da Raffaele Mertes. Una fiction in dieci puntate in arrivo su Canale 5 probabilmente a settembre. Che cosa ne sappiamo finora?


I personaggi principali di Solo per amore sono tre: una moglie e madre alla ricerca della verità, un marito dall’oscuro passato e un poliziotto malato d’insana passione. Così li ha definiti Massimo Del Frate in un twit dell’estate scorsa. Protagonisti della serie sono Antonia Liskova (la moglie e madre), Massimo Poggio (suo marito), Kaspar Capparoni (il poliziotto?), Valentina Cervi (di nuovo in tv dopo Una grande famiglia), Pietro Genuardi (Centovetrine), Giulia Elettra Gorietti (I segreti di Borgo Larici), Laura Adriani (I Cesaroni) e Lorenzo Balducci (Questo nostro amore).

Girata tra l’autunno e l’inverno scorso, la serie ruoterà attorno a un mistero, a un giallo da risolvere. Lo conferma la reticenza degli attori nelle interviste. «Più di tanto, purtroppo, non posso dire, soprattutto perché si tratta di un giallo – ha detto ad esempio Kaspar Capparoni in una intervista a Fanpage del novembre 2013 -. Posso dire che il titolo provvisorio è Solo per amore ed è l’amore, per l’appunto, a fare da contraltare a tutto ciò che avviene sia nel bene che nel male. Non si tratta di una storia smielata, bensì l’opposto, è una storia molto dura, cinica».

Guarda le foto dal set di Solo per amore
Prima immagine dal set di Antonia Liskova (19 novembre 2013)
Lorenzo Balducci avvolto dal fumo, o dalla nebbia (27 novembre 2013)
Pietro Genuardi nel suo primo giorno di riprese (3 dicembre 2013)
Giulia Elettra Gorietti dietro il bancone di un locale (4 dicembre 2013)
Laura Adriani a cavallo (18 dicembre 2013)
Auguri dal set con Capparoni, Mertes e Liskova (20 dicembre 2013)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.