Tre serie in onda su Canale tra gennaio e marzo

Sì comincia con Laura Chiatti e Giulia Bevilacqua in pericolo nella Palermo del passato. Si prosegue con Vanessa Incontrada poliziotta ad Arezzo. Poi si passa alle indagini di Francesca Chillemi e Can Yaman nella Palermo di oggi. Tre serie italiane andranno in onda su Canale 5, il venerdì sera, nei primi mesi del 2022. Lo rivelano i listini pubblicati sul sito di Publitalia.

Più forti del destino (a gennaio)
Serie diretta da Alexis Sweet e prodotta da Fabula pictures. Ispirata alla serie francese Destini in fiamme. A Palermo, alla fine dell’Ottocento, si intrecciano le storie di tre donne sopravvissute a un incendio. Nel cast Laura Chiatti, Giulia Bevilacqua, Sergio Rubini, Thomas Trabacchi e Loretta Goggi.

Fosca Innocenti (a febbraio)
Serie crime dramedy in quattro serate diretta da Fabrizio Costa e prodotta da Banijay Studios Italy. Fosca Innocenti (Vanessa Incontrada) è vicequestore di polizia ad Arezzo. Vive in una fattoria, ama andare a cavallo ed è orgogliosamente single. Ma il suo rapporto con il suo amico di sempre (Francesco Arca) è sempre più stretto.

Viola come il mare (a marzo)
Serie light crime diretta da Francesco Vicario e prodotta da Lux Vide. Ispirata al romanzo Conosci l’estate? di Simona Tanzini. Una giornalista (Francesca Chillemi) si trasferisce a Palermo per ritrovare il padre. Qui comincia ad occuparsi di cronaca nera e conosce il vicequestore Francesco Demir (Can Yaman).

Le immagini in alto sono tratte dal file pdf sulla politica commerciale Mediaset gennaio-marzo 2022, che si può scaricare dal sito di Publitalia.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.